Pasta Top Bianca 500 g saracino

Pasta Top Bianca 500 g saracino

4,00 €
Tasse incluse

Pasta di zucchero Bianca nel pratico formato da 500 g

Descrizione

Pasta di zucchero da copertura Saracino confezionata in busta da 500 grammi, colore Bianco.

La pasta di zucchero top bianca Saracino è pronta all'uso. La sua altissima qualità la rende perfetta per tutte le stagioni e idonea anche ai climi caldi e umidi, resistendo agevolmente anche a temperature superiori ai 30 gradi e mantenendo una perfetta resa sulle vostre torte. La pasta top può essere utilizzata tranquillamente anche per la copertura di torte che necessitano di essere refrigerate, la sua grande elasticità e resistenza garantiscono una perfetta resa sulla torta anche con spessori molto sottili, può essere stesa fino ad 1 mm senza crepe e sopporta le variazioni di temperatura senza trasudare umidità.

La pasta di zucchero Top Saracino è senza glutine, non contiene olio di palma, è senza grassi idrogenati e addensanti artificiali. Contiene Zuccheri, olio di girasole e burro di cacao. Il suo dolce sapore aromatizzato alla vaniglia andrà ad integrarsi perfettamente con il gusto della torta rendendola gradevole anche ai palati più esigenti.

CONSIGLI PER L'UTILIZZO: Lavorate la pasta per almeno due minuti prima di utilizzarla, in questo modo la renderete più elastica e resistente, se avete le mani fredde e non riuscite a conferire alla pasta top la giusta elasticità potete scaldarla brevemente al microonde a 700 watt per un massimo di 10 secondi. Stendete la pasta di zucchero con l'ausilio di un mattarello, per evitare che si appiccichi al piano di lavoro o allo stesso mattarello potete utilizzare dello zucchero a velo o l'amido di mais. Quando avete raggiunto lo spessore desiderato arrotolate la sfoglia stesa sul mattarello e srotolatela sulla torta stuccata con crema al burro o con Panna Hulalà Platinum. Potete utilizzare la pasta top Rosa Saracino anche per ricoprire le cake dummy o per decorare biscotti muffin e cupcake

Modalità di conservazione: Avvolgete la pasta di zucchero rimasta con della pellicola alimentare o all'interno di una busta per alimenti e riponetela in un luogo fresco e sciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non conservare in frigorifero.

Dettagli del prodotto

45 Articoli

Reviews

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.